Cessione senza mura In affitto Via Niccolò Piccinni s.n.c., Murat
- 800 €/Mese
- 50m²
**Bar Attrezzato in Posizione Strategica difronte al Teatro Piccinni vicino al centro storico**
Scopri un'opportunità unica nel cuore della città! Questo bar di 50 m² commerciali, situato al piano terra con due vetrine angolari, è pronto per accogliere la tua attività. Dotato di attrezzature di alta qualità, tra cui una macchina del caffè automatica San Marco con 3 gruppi e 7 modalità di caffè, un macina caffè Faema a macina lenta e un dissalatore manuale, ogni dettaglio è pensato per garantire un servizio impeccabile.
Il locale offre anche una piastra per panini, un produttore di ghiaccio e un sistema di refrigerazione per mantenere freschi i tuoi prodotti. Con due bagni (uno per il personale e uno per i clienti, inclusi quelli accessibili), il bar è perfettamente attrezzato per soddisfare ogni esigenza. Non perdere l'occasione di gestire un'attività già avviata, completa di tutti i permessi necessari per la somministrazione di alimenti e bevande.
Inoltre, il bar è dotato di aria condizionata classe A e sistemi d'allarme per garantire la massima sicurezza. Con 6 metri lineari di facciata, il locale gode di ottima visibilità e afflusso di clientela. Non aspettare oltre, contattaci per maggiori informazioni e prenota una visita!
- Cessione per 50.000 €
- Cauzione di 3 mesi
Caratteristiche di base
- 50 m2 commerciali
- Buono stato
- 1 stanze
- Cessione per 50.000
- 2 Bagni, Alcuni bagni sono adattati per persone con disabilità
- Situato a Piano terra
- Angolare
- 2 Vetrine
- Anno di costruzione 1930
Edificio
- Piano terra
- Attestato di prestazione energetica: In corso
Installazione
- Adattato per persone con disabilità
- Aria condizionata
- Sistemi d'allarme
- Sistema di sicurezza a circuito chiuso